Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » News 2018 » Vialetti cimitero San Giacomo

Responsabile Settore Tecnico
Massimo Panara
Tel. 02.90020.206
Fax 02.90020.221

Vialetti cimitero San Giacomo

Si comunica che nell’ambito dei lavori di ampliamento del cimitero di San Giacomo, a partire dal 11 Aprile 2018, compatibilmente con le condizioni atmosferiche, si darà corso lavori di rifacimento dei vialetti di collegamento tra la nuova ala del cimitero al cimitero vecchio. Come si evince dalla planimetria le opere in compensazione I° lotto prevedono la realizzazione della pavimentazione in autobloccanti del vialetto centrale e quello prospiciente i vecchi loculi con il superamento, almeno in questo ambito, delle barriere architettoniche in modo da consentire l’accesso alle tombe ed ai loculi anche ai dolenti diversamente abili.

Icona documento 'Formato PDF'locandina_vialetti_cimitero.pdf (formato PDF - 1571 KB)