Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » News 2018 » Procedura aperta di gara

INFO

Ufficio servizi al cittadino

Piazza Roma, 1
20080 Zibido San Giacomo (MI)

Fax 02.90020.227

Gabriella Maggi
Tel. 02.90020.226
» e-mail
 



Orario di ricevimento

Lunedì - Venerdì
8.30-11.00


Procedura aperta di gara


SPAZIO COMUNE

Il progetto “Governare gli equilibri: una rete territoriale per promuovere la conciliazione”, pone le basi nell’analisi dei bisogni dei cittadini lavoratori/lavoratrici di aziende con sede sul territorio Sud Est di Milano (afferente all’ASST Melegnano e della Martesana) e in una ricerca effettuata all’interno dei Comuni della stessa area rispetto alle misure di conciliazione adottate a favore dei propri dipendenti.

La procedura per l'affidamento scade il 14.3.2018 ed è aperta a organizzazioni del terzo settore, istituti di ricerca privati ed universitari, enti accreditati alla formazione e orientamento al lavoro, associazioni attive nel campo della conciliazione.
 

Icona documento 'Formato PDF'Comunicato_stampa_Conciliazione_2017_2019.pdf (formato PDF - 394 KB)
Icona documento 'Formato PDF'AvvisoGovernareEquilibri_33515_2993.pdf (formato PDF - 2895 KB)
Icona documento 'Formato Word'ALLEGATOA_33517_2993.doc (formato Word - 49 KB)
Icona documento 'Formato Word'ALLEGATOABISconciliazione_33519_2993.doc (formato Word - 66 KB)