Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » News 2018 » Food Film Festival al Musa

museo_news
Museo Salterio

Via Alzaia Naviglio Pavese 5
20080 Zibido San Giacomo (M)

Fax 02.90020238

info@museosalterio.it

www.museosalterio.it

Food Film Festival al Musa

Il Comune di Zibido San Giacomo ha aderito all’iniziativa “FOOD FILM FESTIVAL”, festival itinerante nei comuni del Parco Agricolo sud Milano, per una riflessione sui temi del cibo e della sostenibilità. Il Food Film Festival coinvolge diverse realtà dell’area metropolitana di Milano: associazioni, gruppi di acquisto solidali e cittadini attivi, per riflettere e confrontarsi sulle scelte consapevoli, sugli stili di vita e sulla corretta nutrizione. Per il Comune di Zibido San Giacomo l’appuntamento è al MUSA il 17 marzo, a partire dalle 18.30, per una degustazione e per la proiezione del film “Con i piedi per terra”.

Icona documento 'Formato PDF'Locandina_Film_Food_Festival.pdf (formato PDF - 1630 KB)