Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » news_2017 » Rotatorie ponte tronco: via libera!

Responsabile Settore Tecnico
Massimo Panara
Tel. 02.90020.206
Fax 02.90020.221

Rotatorie ponte tronco: via libera!

COMUNICATI STAMPA

Dopo l’approvazione degli atti della Conferenza dei servizi, mercoledì 20 dicembre, il Consiglio comunale ha ratificato la variante del PGT. Ora si attende l’avvio dei lavori

Zibido San Giacomo (22 dicembre 2017) – Un vero e proprio regalo di Natale, che Zibido San Giacomo attende da almeno quindici anni. L’amministrazione comunale è, infatti, riuscita a riprendere in mano e a completare, in tempi record, tutte le procedure preliminari che consentono ora di avviare quelle di affidamento dei lavori: lunedì 18 l’approvazione, da parte di Città metropolitana, degli atti conclusivi della Conferenza dei servizi e mercoledì 20 il via libera del Consiglio comunale che ha ratificato, all’unanimità, la variante che inserisce il sistema di rotatorie nel Piano di governo del territorio.

Maggiori dettagli nel comunicato allegato.

Icona documento 'Formato PDF'Zibido_21_dicembre_2017_-_Ponte_tronco_in_PGT.pdf (formato PDF - 852 KB)