Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » news_2017 » Nuova corsa bus

Responsabile Settore:
Denise Mosca
Tel. 02.90020.235
Fax 02.90020.227

Nuova corsa bus

COMUNICATI STAMPA

Dal 4 dicembre2017 alle ore 15, la linea z510 da Milano Famagosta per Lacchiarella passerà anche per Zibido San Giacomo.

Si tratta di una delle richieste che l'Amministrazione comunale aveva fatto all'Agenzia per il trasporto pubblico locale, ribadendone l'importanza nell'incontro con i cittadini del 14 novembre scorso. L'intervento è sperimentale. "Insistiamo sul potenziamento delle corse - dice il sindaco Piero Garbelli - perché è l'unico modo per incentivare l'utilizzo dei mezzi pubblici invece di quelli privati, riducendo così sensibilmente l'inquinamento. Perché questo possa accrescere la qualità della vita, però, occorre che i nuovi tragitti siano funzionali alle esigenze dei nostri cittadini, soprattutto i pendolari".

Icona documento 'Formato PDF'AVVISO_43_zibido_pde.pdf (formato PDF - 78 KB)