Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » news_2017 » Natale nelle terre

fax 02.90020.238

Gabriella Fontana
tel. 02.90020.236
Massimo Pizzigoni
tel. 02.90020.212
Nicoletta Vecera
Tel. 02.90020.232

Natale nelle terre

TERRE DI ZIBIDO

Tradizione e divertimento per la rassegna “Natale nelle Terre”. Dalla mostra di presepi al Museo Salterio sino alla ormai consolidata iniziativa “Terre in gusto” di fine gennaio, dal 2 dicembre al 21 gennaio numerosi appuntamenti ci accompagneranno durante, ed oltre, le festività natalizie. Tante occasioni, per adulti e bambini, per stare insieme, per prepararci alla festa più attesa dell’anno senza però dimenticare le persone in difficoltà e con un’attenzione particolare al territorio ed all’ambiente che ci circonda. Emblematiche in questo senso le iniziative del 3 e dell’8 dicembre, la prima insieme alle associazioni del territorio per un momento di condivisione, la seconda con i ragazzi delle scuole che si stanno impegnando nella salvaguardia dell’ambiente. Tanti appuntamenti per valorizzare il territorio e la gente delle “Terre di Zibido san Giacomo”

Piero Garbelli

Icona documento 'Formato PDF'natale_locandina_2017.pdf (formato PDF - 403 KB)