Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » news_2017 » Spazio compiti a Moirago

Spazio Igloo

Via Curiel 13
20080 Zibido San Giacomo (Mi)

cell. 333/3881614
igloozibido@gmail.com
facebook.com/igloo.zibidosangiacomo

Logo Spazio Igloo

Spazio compiti a Moirago

Per i ragazzi che frequentano la Scuola Media e la Scuola Superiore riparte dal 24 novembre lo Spazio Compiti assistito e gratuito, ogni venerdì dalle ore 15.00 alle 17.00, presso la Biblioteca del Museo Salterio-Officina del gusto e del paesaggio, in Moirago, Questo servizio, in collaborazione con lo Spazio Igloo, è stato pensato non solo per dare supporto allo studio e all'apprendimento scolastico, ma anche per offrire ai ragazzi la possibilità di relazionarsi con gli altri, di fare gruppo e quindi di sentirsi parte di una comunità. Sono presenti educatori attenti alle caratteristiche e capacità di ogni ragazzo per incoraggiare la curiosità, la motivazione allo studio e il desiderio di imparare insieme.

Icona documento 'Formato PDF'volantino_spazio_compiti_moirago_A4.pdf (formato PDF - 978 KB)