Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » news_2017 » Comunicato stampa

Claudio Trementozzi
Tel. 02.4860.1721
Cell. 335.6671.574

zibido@ctrcomunicazione.info

Il tema è annoverato tra quelli “caldi” dall’attuale Amministrazione comunale, tanto che vi è dedicata una specifica sezione sul sito istituzionale e l’assessore si confronta costantemente con i problemi esposti dai pendolari, verificando possibili soluzioni con le istituzioni che gestiscono il servizio sul territorio di Zibido San Giacomo. Il sindaco replica alle accuse del consigliere ed ex assessore Bonizzi: “Usa Facebook per chiedermi un appuntamento? Paradossale!”

Zibido San Giacomo (31 ottobre 2017) - “Ci sono, come ripeto sempre, due modi per affrontare un problema: fare proclami fine a se stessi, riempiendo le persone di chiacchiere campate in aria oppure rimboccarsi le maniche e individuare soluzioni percorribili, attraverso un confronto costante con i cittadini. Il fatto che oggi il consigliere Luca Bonizzi decida di portare in piazza il suo astio personale nei miei confronti, dimenticandosi che quando era assessore non aveva fatto alcunché per il trasporto pubblico locale, mi sembra alquanto paradossale”: il sindaco Piero Garbelli ribatte alle accuse dell’esponente dell’opposizione che nei giorni scorsi ha organizzato una manifestazione di piazza.

Maggiori dettagli nel comunicato allegato.

Icona documento 'Formato PDF'zibido_-_31_ottobre_2017.pdf (formato PDF - 202 KB)