Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » news_2017 » Bando Emergenza Abitativa

Ufficio servizi al cittadino

Fax 02.90020.227

Gabriella Maggi
Tel. 02.90020.226

Orario di ricevimento

Lunedì - Venerdì
8.30-11.00

Bando Emergenza Abitativa

In allegato il Bando distrettuale per l’erogazione di contributi a sostegno delle famiglie per il mantenimento dell’abitazione in locazione o per la ricerca di nuove soluzioni abitative volte al contenimento dell’emergenza abitativa. Nel bando sono indicate i vari tipi di misure previste nonché i requisiti per accedere ai fondi regionali.

Le domande conformi pervenute, verranno accolte e finanziate fino a esaurimento dei fondi regionali, sulla base di una graduatoria distrettuale e secondo l’ordine di presentazione delle domande.

Icona documento 'Formato PDF'All_1_domanda_M_2_mod_A_e_B.pdf (formato PDF - 58 KB)
Icona documento 'Formato PDF'All_2_domanda_M_3.pdf (formato PDF - 46 KB)
Icona documento 'Formato PDF'All_3_domanda_M_5_mod._C.pdf (formato PDF - 41 KB)
Icona documento 'Formato PDF'Bando_Emergenza_abitativa_DGR_6465_del_2017_Distretto_6.pdf (formato PDF - 305 KB)