Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » news_2017 » Vuoi la pace? Pedala

Tel. 02.7723220-2

paceincomune@aclimilano.com

Vuoi la pace? Pedala

Dopo l’edizione del 2016 dedicata al tema degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile e al bene comune, il 2017 sarà dedicato al tema dell’Europa e del ruolo rispetto alla gestione delle migrazioni e delle politiche di accoglienza e sviluppo. Un impegno a sostegno della costruzione di un modello economico e sociale che unisce gestione efficiente delle risorse naturali, coesione sociale e tutela ambientale come risposta all’attuale crisi del sistema in cui viviamo.

Una manifestazione in bicicletta che attraverso 7 percorsi confluirà in Piazza Duomo, a Milano, per ribadire il nostro sostegno a politiche di pace e di promozione sociale, per valorizzare i nostri territori e le nostre comunità locali. Noi, come sempre, pedaleremo e speriamo di vedervi davvero numerosi!

Domenica 1 ottobre 2017