Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » news_2017 » Comunicato stampa

Claudio Trementozzi
Tel. 02.4860.1721
Cell. 335.6671.574

zibido@ctrcomunicazione.info

COMUNICATI STAMPA

Zibido San Giacomo (10 luglio 2017) - Il MUSA-Officina del gusto e del paesaggio di via Alzaia Naviglio Pavese 5 è diventato ufficialmente un “Punto Parco”: è degli scorsi giorni la comunicazione del Parco agricolo sud Milano e di Città metropolitana che annuncia l’istituzione di due nuovi Punti Parco (con le relative convenzioni), che vanno ad aggiungersi ai 22 esistenti.

“Fin dalla nascita del MUSA - commenta il sindaco Piero Garbelli - abbiamo collaborato con il Parco agricolo sud Milano e siamo stati partner di diversi progetti. La designazione del nostro Museo a ‘Punto Parco’ è il riconoscimento a livello istituzionale della presenza e dell’impegno del MUSA per diffondere nei cittadini la fruizione di quanto offre il territorio”.

La cerimonia di inaugurazione si terrà a settembre.