Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » news_2017 » Invito al luna park

Affari generali e progettualità

Gabriella dott. Fontana
Tel. 02.90020.236
Fax 02.90020.238

Invito al luna park

Zibido San Giacomo (21 giugno 2017) - Con il patrocinio dell’amministrazione comunale, sabato 8 luglio, dalle 16 alle 19 in Corte Cascina San Pietro, in via XXV aprile a San Pietro Cusico, frazione di Zibido San Giacomo, si terrà un’iniziativa ludica dedicata a tutti i bambini, con disabilità e non, e alle loro famiglie.

Con “Invito al luna park”, la Fondazione Ariel (www.fondazioneariel.it), che opera presso l’ospedale Humanitas, propone un pomeriggio di divertimento con un parco giochi speciale adatto a tutti i bambini, piccoli o meno piccoli. Protagonisti saranno in primo luogo i più piccoli con disabilità neuromotorie (di età preferibile dai 3 ai 10 anni), che potranno giocare e divertirsi scoprendo giochi pensati per loro e le tante attrazioni che animeranno il luna park allestito negli spazi della bella cascina, messa a disposizione dal Comune di Zibido San Giacomo. Non mancheranno occasioni di divertimento anche per i più grandicelli.

I volontari di Ariel, affiancati da esperti dell’animazione, coinvolgeranno i partecipanti in giochi e divertenti colpi di scena. E, ancora, musica, palloncini e “truccabimbi”, come in ogni luna park che si rispetti.

La partecipazione è gratuita e l'iscrizione è raccomandata entro mercoledì 5 luglio.

Per iscrizioni o informazioni: al numero verde 800.133.431 oppure via mail all'indirizzo fondazione.ariel@humanitas.it.

I genitori che volessero valutare se la proposta è adatta al proprio bambino o segnalare esigenze particolari possono fare riferimento alla dottoressa Stefania Cirelli, responsabile dell'Area Progettazione sociale scrivendo a stefania.cirelli.ariel@humanitas.it oppure chiamando il numero verde 800.133.431.