Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » news_2017 » Raccolta rifiuti notturna

Ambiente e gestione del territorio

Marzia Cominotti
Tel. 02.90020.242
Fax 02.90020.221

Icona documento 'Formato PDF' Locandina raccolta
Icona documento 'Formato PDF' Calendario Sasom raccolta

SASOM
Società Ambiente del Sud-Ovest Milaese

Via A. Meucci, 2
20083 Gaggiano (MI)

banner_sasom

banner_junker

Raccolta rifiuti notturna

AMBIENTE

Si informano i cittadini che, visto i gravi fatti avvenuti il giorno 24 aprile presso i magazzini di Sasom, dove sono andati distrutti diversi mezzi utilizzati per la raccolta differenziata, Sasom comunica che a partire dal 2 maggio, la raccolta di carta, plastica, verde e indifferenziato avverrà in notturna per ridurre al minimo il disagio agli utenti.

Pertanto i rifiuti vanno esposti:

• umido/organico - lunedì e giovedì entro le ore 6 del mattino;
  • vetro/lattine - lunedì entro le ore 6 del mattino;
  • verde - martedì entro le ore 21 (raccolta nella notte tra martedì e mercoledì)
  • carta e plastica - giovedì entro le ore 21 (raccolta nella notte tra giovedì e venerdì)
  • secco/indifferenziato - venerdì entro le ore 21 (raccolta nella notte tra venerdì e sabato)

Queste variazioni saranno valide fino a nuova comunicazione.
Si ringraziano i cittadini per la collaborazione e la Società Sasom per la disponibilità dimostrata nell’assicurare il servizio.

In allegato il comunicato stampa ufficiale di Sasom in merito alla raccolta

Icona documento 'Formato PDF'comunicato_stampa_sasom.pdf (formato PDF - 264 KB)