Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » news_2017 » Youth network: spazi per creare

Affari generali e progettualità

Gabriella dott. Fontana
Tel. 02.90020.236
Fax 02.90020.238

Youth network: spazi per creare

“Youth Network: spazi per creare" - Due eventi per raccontare il progetto di Politiche Giovanili

Giunge a conclusione, con due eventi organizzati dai giovani per i giovani, il progetto di politiche giovanili, finanziato da Regione Lombardia e rivolto a giovani dai 18 ai 35 anni, che ha visto lavorare in rete 11 comuni afferenti ai 2 Distretti Sociali di Pieve Emanuele e Rozzano e ben 17 Associazioni/realtà del terzo settore.

Venerdì 5 maggio a Pieve Emanuele, a partire dalle 9.30, i partner di progetto raccontano le azioni messe in campo: corsi di formazione; coworking; fablab; laboratori creativi; street art; orientamento al lavoro; autoimprenditorialità; web radio e web TV

In serata presso lo Spazio Aurora di Rozzano, a partire dalle 20.30, sarà organizzato invece un evento gratuito che punterà a coinvolgere non solo tutti i giovani attivati a vario titolo dal progetto, ma anche pubblico giovanile del territorio. La serata prevede una prima parte di aperitivo e a seguire dj set.

Icona documento 'Formato PDF'Giovani_verso_il_futuro.pdf (formato PDF - 176 KB)
Icona documento 'Formato PDF'Evento_spazio_aurora.pdf (formato PDF - 97 KB)