Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » news_2017 » Celebrazioni del 25 aprile

Affari generali e progettualità

Gabriella dott. Fontana
Tel. 02.90020.236
Fax 02.90020.238

Celebrazioni del 25 aprile

25_aprile_big Nel 72° Anniversario della Liberazione rinnoviamo l’impegno a rafforzare, giorno dopo giorno, gli ideali di libertà, di giustizia e di democrazia nel ricordo di tutti coloro che si sono sacrificati per renderci liberi.
In questa giornata dedicata alla commemorazione e al ricordo dei Caduti per la libertà, vogliamo rivolgere un forte richiamo alla pace tra i popoli e alla pacifica convivenza nella solidarietà e nel rispetto reciproco.

Programma della celebrazione:

Ore 10.30 – Piazza Roma – Omaggio ai caduti per la Libertà, presso il monumento che li ricorda. Intervento del sindaco Piero Garbelli e del parroco di San Giacomo Don Alessandro Giannattasio.

Al termine, un ricordo sarà posto presso le lapidi delle frazioni.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare

Icona documento 'Formato PDF'manifesto_25_aprile.pdf (formato PDF - 2620 KB)