Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » news_2017 » Visita al pozzo

Ufficio ambiente e gestione del territorio

Marzia Cominotti
Francesco Acerbi

Tel. 02.90020.242
Fax 02.90020.221

Visita al pozzo

AMBIENTE

L’Amministrazione comunale ha chiesto alla società Apennine Energy spa di consentire la visita, da parte di tutti i cittadini residenti, dell’area dove sorge il pozzo per la ricerca di gas metano.

L’iniziativa è in programma sabato 8 aprile a partire dalle 9.30. Però è necessario iscriversi per ragioni di sicurezza legati al cantiere. Una volta raccolte tutte le adesioni, verrà inviata una e-mail di conferma con l’orario di accesso programmato per ogni gruppo.

I tecnici della società Apennine forniranno i dispositivi di sicurezza necessari e le informazioni su alcune semplici regole da rispettare all’interno dell’area. Dopo una breve introduzione, guideranno i cittadini alla visita del cantiere.

Chi avesse già dei dispositivi di sicurezza conformi (caschetto protettivo, scarpe antinfortunistiche, giubbotto catarifrangente) può utilizzare i propri.

La visita prevede un’iscrizione che dovrà avvenire, entro e non oltre giovedì 6 aprile compilando il format al seguente percorso

iscriviti-online