Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » news_2017 » Consiglio comunale

Affari generali e progettualità

Gabriella dott. Fontana
Tel. 02.90020.236
Fax 02.90020.238

E' convocato il consiglio comunale per il giorno  mercoledì 15 marzo alle ore 21 presso la Sala Consiliare in Piazza Roma, per la trattazione dei seguenti punti:

1. Lettura e approvazione dei verbali sedute precedenti
  2. Addizionale comunale all’imposta sul reddito delle persone fisiche (irpef) anno 2017 - conferma aliquota
  3. Imposta municipale unica (imu) – conferma aliquote e detrazioni anno 2017
  4. Tasi (tassa servizi indivisibili) anno 2017. Conferma delle aliquote e delle detrazioni
  5. Approvazione piano finanziario e tariffe tari (tassa sui rifiuti) per l’anno 2017.
  6. Documento unico di programamzione 2017/2019
  7. Approvazione del bilancio di previsione 2017-2019 e relativi allegati
  8. Interrogazione del capogruppo "Noi cittadini" per richiesta diretta streaming delle sedute del consiglio comunale
  9. Interrogazione del capogruppo "Noi cittadini" avente ad oggetto "informazioni non vere riportate sul periodico comunal-richiesta di rettifica articolo