Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » news_2017 » Atlante della memoria

Atlante della memoria

box@atlantedellamemoria.it

Atlante della memoria

Giostra Cooperativa Sociale Onlus, nell'ambito del “Progetto Atlante della Memoria - Raccontare Fare Interagire” (di cui Coop Giostra è partner con Fondazione per Leggere, Comune di Binasco, Comune di Buccinasco, Comune di Zibido San Giacomo e le rispettive Pro Loco e realizzato con il contributo di Fondazione Cariplo) seleziona quattro giovani candidati (età 19-25 anni) da coinvolgere nelle attività di supporto all’azione Box della Memoria, che prevede la ricerca e raccolta di materiali di altri tempi (fotografie, ricette della tradizione, testimonianze orali) sui temi di gusto e paesaggio nel territorio del Sud Ovest Milanese.

I giovani selezionati, dopo un periodo di formazione, svolgeranno l'attività all'interno delle Biblioteche sopra indicate durante due mattine o due pomeriggi (di cui uno con preferenza nelle giornate di sabato) da marzo a settembre 2017.

È previsto un compenso forfettario per l’attività svolta. Il termine per la presentazione delle candidature è fissato entro le ore 24.00 di Venerdì 3 Marzo 2017. Inviare la propria candidatura all'indirizzo box@atlantedellamemoria.it allegando curriculum vitae aggiornato e lettera di accompagnamento contenente le motivazioni di adesione al Progetto

Ulteriori informazioni nell’allegato.

Icona documento 'Formato PDF'Selezione-Box_Memoria_firmato.pdf (formato PDF - 659 KB)