Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » news_2017 » Convenzioni per lo sport

Affari generali e progettualità

Gabriella dott. Fontana
Tel. 02.90020.236
Fax 02.90020.238

Convenzioni per lo sport

SPORT

Il Comune ha sottoscritto una convenzione per l’accesso agevolato ad alcuni impianti natatori dei Comuni limitrofi. Questi gli impianti convenzionati e le relativa agevolazioni:

• Centro Sportivo Targetti sito in Rozzano in Via Bruno Buozzi 107 (www.targettisportingclub.it): dotato di vasca natatoria regolamentare, vasca ludica per l’attività prescolare, palestre fitness ed ampio solarium estivo, aperto 12 mesi all’anno, 7 gg su 7 con ampia fascia oraria. Sconto pari al 5% sulle iscrizioni quadrimestrali e 10% sulle iscrizioni stagionali ed annuali
  • Centro Natatorio Comunale Motta Visconti in Via Ticino 27 (www.centrosportivomottavisconti.it): dotato di vasca natatoria regolamentare, ampia zona per l’attività a corpo libero e n. 2 campi polivalenti calcio a 5, tennis e pallavolo, aperto 11 mesi all’anno 7 gg su 7. Applicazione della tariffa “residenti”
  • Piscina scoperta “Ciro Campisi” di Rosate in Via Silvio Pellico (www.piscinarosate.it), aperta nella stagione estiva e dotata di n.2 vasche, idromassaggio, area attrezzata per bimbi, campo da beach volley. Applicazione della tariffa “residenti”

Icona documento 'Formato PDF'CONVENZIONE_COMUNE_ZIBIDO.pdf (formato PDF - 471 KB)