Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » news_2017 » Gusto e paesaggio sul web

Atlante della memoria

scrivici@atlantedellamemoria.it

Gusto e paesaggio sul web

Due corsi al MUSA per parlare con competenza di gusto e paesaggio sul web: sabato 18 febbraio, dalle ore 15 alle 18, “Camera&Paesaggio: guarda, scatta, condividi” insegnerà ad allenare alla visione, sia prima sia dopo lo scatto, per ritrarre il proprio paesaggio con occhi nuovi, mentre sabato 25 febbraio, sempre dalle 15 alle 18, “Blog&Cucina: scrivere e pubblicare in rete” farà apprendere i passi principali per scrivere di cucina sul web e realizzare fotografie che rappresentino al meglio i piatti.

La partecipazione è gratuita, per un massimo di 30 partecipanti. Per iscrizioni, inviare una email a: scrivici@atlantedellamemoria.it.

Icona documento 'Formato PDF'Zibido_16_febbraio_Gusto_e_paesaggio_sul_web.pdf (formato PDF - 217 KB)
Icona documento 'Formato PDF'Volantino_Fotografia_BlogCucina_OK.pdf (formato PDF - 764 KB)