Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » news_2017 » Comunicato stampa

Claudio Trementozzi
Tel. 02.4860.1721
Cell. 335.6671.574

zibido@ctrcomunicazione.info

COMUNICATI STAMPA

Zibido San Giacomo
(10 febbraio 2017) - Sono partiti intorno alle 3 e sono arrivati poco dopo le 10 di questa mattina il Comandante ed un agente della Polizia locale di Zibido San Giacomo diretti ad Accumoli (RI) per dare aiuto ai loro colleghi. Si fermeranno fino al 17 febbraio.

L’iniziativa risponde a un appello di ANCI - Associazione nazionale Comuni d’Italia, che chiedeva la disponibilità di personale di Polizia locale da inviare a supporto dei Comuni colpiti dal sisma.

Inoltre, la Protezione civile ha donato al Comune di Accumoli un computer portatile e l’Amministrazione comunale ha acquistato una stampante laser: in questa fase, infatti, servono anche strumenti tecnici per proseguire nella gestione degli interventi.