Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » news_2017 » Atlante delle memoria

museo_news
Museo Salterio

Via Alzaia Naviglio Pavese 5
20080 Zibido San Giacomo (M)

Fax 02.90020238

info@museosalterio.it

www.museosalterio.it

Atlante delle memoria

ATLANTE DELLA MEMORIA-INCONTRO CON GLI ESPERTI

Proseguono le iniziative nell’ambito del progetto Atlante della Memoria il cui obiettivo principale è avviare un percorso di crescita culturale in materia di gusto e paesaggio tra le comunità locali del Sud Ovest Milanese, affinché siano in grado di compartecipare in modo attivo e propositivo alle produzioni culturali promosse dalle amministrazioni locali e incentivare l’accesso ai luoghi della cultura. VENERDI’ 3 FEBBRAIO ore 21 al MUSA il primo incontro con gli esperti per parlare di Local Web Community.

Il progetto, che ha ottenuto il contributo di Fondazione Cariplo, è promosso da Fondazione Per Leggere e condotto in partenariato con i Comuni di Zibido San Giacomo, Buccinasco, Binasco, le tre rispettive Pro Loco e la Cooperativa Onlus Giostra. Collaborano al progetto l’Università degli Studi di Pavia – Dipartimento di Scienze del Sistema Nervoso e del Comportamento e l’Associazione APE di Buccinasco.

Icona documento 'Formato PDF'incontri_esperti.pdf (formato PDF - 366 KB)