Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2016 » Giunta nelle frazioni

Affari generali e progettualità

Gabriella dott. Fontana
Tel. 02.90020.236
Fax 02.90020.238

Giunta nelle frazioni

Riprendono gli incontri nelle frazioni con il Sindaco e la Giunta per approfondire con i cittadini argomenti di particolare interesse generale o circoscritti alla frazione stessa.

Il primo appuntamento è con la frazione di Badile sabato 15 ottobre alle ore 10.30 presso il Centro Civico in Via Vittorio Veneto

Si tratta di un’opportunità da non perdere per dialogare, aprire confronti costruttivi, condividere soluzioni e progetti che rispondano a esigenze della frazione. Al termine potranno essere fatti sopralluoghi per vedere e trovare soluzioni ai vari problemi.

Il prossimo appuntamento sarà sabato 22 ottobre alle ore 10.30 presso la Sala Consiliare per discutere i prolemi della frazione di San Giacomo