Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2016 » Terme di Rivanazzano

Ufficio servizi al cittadino

Fax 02.90020.227

Barbara Tagliaferri
Tel. 02.90020.202

Terme di Rivanazzano

SERVIZI AL CITTADINO

Il comune ha stipulato una convenzione con le Terme di Rivanazzano per consentire ai cittadini di usufruire di prezzi agevolati per le cure termali.

E' previsto inoltre un servizio di trasporto al costo di € 25,00 per il periodo dal 14 al 26 novembre, per cure termali presso le Terme di Rivanazzano, con prenotazione obbligatoria (fino ad esaurimento posti) dal 5 ottobre al 10 novembre presso l'Ufficio Servizi al Cittadino, ai recapiti indicati a lato.

Il primo ciclo di cure annuali è gratuito (salvo normativa ticket vigente*). Rivolgersi al medico di base per la ricetta con indicata la diagnosi e il tipo di cura.

La convenzione tra il Comune e le Terme prevede, inoltre, che tutti i cittadini abbiano diritto a:

• agevolazioni su terapie termali aggiuntive, trattamenti benessere, attività area benessere e prodotti cosmetici.
  • un omaggio a scelta tra 1 idromassaggio, 1 massaggio o 1 seduta di terapia inalatoria.

La normativa ticket vigente prevede che:

• I cittadini di età tra i 6 e i 65 anni paghino un ticket pari a 55,00 € per l’intero ciclo di cure
  • Cittadini di etàinferiore ai 6 anni o sopra i 65 anni, appartenenti ad un nucleo familiare con reddito complessivo riferito all’anno precedente non superiore a € 36.151,98 paghino un ticket di € 3,10.
  • Lo stesso regime ticket venga applicato agli invalidi del lavoro con invalidità dal 67 % al 99%
  • Siano esentati dal pagamento del ticket gli invalidi civili e quelli del lavoro con invalidità pari al 100%

E' previsto un incontro informativo martedì 4 ottobre 2016 alle ore 16 presso il centro anziani di badile in via vittorio veneto

Incontro illustrativo il 04.10.2016, ore 16, presso Centro Anziani Badile.