Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2016 » Servizio civile ANCI

Affari generali e progettualità

Gabriella dott. Fontana
Tel. 02.90020.236
Fax 02.90020.238

Servizio civile ANCI

ANCI ha pubblicato le graduatorie per il Servizio Civile BANDO CON SCADENZA 8 LUGLIO 2016

In allegato i risultati della selezione per il progetto IMPEGNARSI NEL SOCIALE IN PROVINCIA DI MILANO che realizzerà il Comune di Zibido San Giacomo. Le graduatorie sono soggette alle verifiche di competenza del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale. La data di avvio al servizio sarà comunicata ai candidati IDONEI e SELEZIONATI via mail.

I nominativi dei candidati NON IDONEI invece sono riportati in elenco dedicato che può essere consultato, previo contatto telefonico, presso l'Ufficio Servizio Civile di ANCI Lombardia

Ulteriori informazioni sul sito

www.scanci.it Icona documento 'Formato PDF'Graduatoria_ImpegnarsinelsocileiMilano.pdf (formato PDF - 55 KB)