Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2016 » Amatriciana solidale

Tavolo delle Associazioni

Via Dante, 19

associazioni.zibido@gmail.com

Presidente:
Pierangela Garbelli - cell. 338 7644201
Segretario:
Claudio Cimolino - 339 7347551

Amatriciana solidale

DOMENICA 18 SETTEMBRE 2016 CASCINA CA’GRANDE - ZIBIDO S. GIACOMO -

Il tavolo delle Associazioni di Zibido San Giacomo invita la cittadinanza a partecipare alla spaghettata all’amatriciana a favore dei terremotati del Comune di Amatrice.

A partire dalle 18.30 verrà servito un piatto di spaghetti all’amatriciana al costo simbolico di Euro 5,00 comprensivo di una bevanda.
Per ogni piatto verranno devoluti Euro 3,00 direttamente al Comune di Amatrice. Il guanciale e il pecorino utilizzati per la pasta sono stati acquistati direttamente dalle aziende terremotate e potranno anche essere acquistati durante la giornata al banchetto.

Vi aspettiamo numerosi per contribuire alla realizzazione di questa raccolta fondi manifestando cosi la vicinanza alle popolazioni in grande difficoltà.

Nel corso della giornata è necessario effettuare la prenotazione con prevendita presso il banchetto dell’Associazione AMICI DEL MUSA.

Icona documento 'Formato PDF'volantino_amatriciana.pdf (formato PDF - 361 KB)