Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2016 » William Congdon

museo_news
Museo Salterio

Via Alzaia Naviglio Pavese 5
20080 Zibido San Giacomo (M)

Fax 02.90020238

info@museosalterio.it

www.museosalterio.it

William Congdon

DAL COLORE DEI CAMPI AI CAMPI DI COLORE

Una mostra di riproduzioni fotografiche delle vedute più belle che l’artista William Congdon ha dipinto durante il suo soggiorno alla “Cascinazza”, nel territorio agricolo di Gudo Gambaredo e di San Pietro Cusico. L’artista racconta, attraverso le immagini pittoriche, quel paesaggio che poteva osservare affacciandosi alla finestra o passeggiando nei campi intorno.

INAUGURAZIONE 2 SETTEMBRE 2016 ORE 21.00
Interviene Rodolfo Balzarotti, direttore scientifico della The William G.Congdon Foundation.
La sera dell’inaugurazione sarà esposta l’opera originale Riso-terra-orzo,  1983

La mostra sarà visitabile nelle giornate e negli orari di apertura del Museo Salterio.

Icona documento 'Formato PDF'congdon.pdf (formato PDF - 1371 KB)