Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2016 » Manutenzione Piazza Roma

Responsabile Settore Tecnico
Massimo Panara
Tel. 02.90020.206
Fax 02.90020.221

Manutenzione Piazza Roma

Si avvisa la cittadinanza che a partire dal giorno 2 AGOSTO 2016 fino al 27 AGOSTO 2016, si procederà alla sistemazione del tratto stradale di Via Curiel compreso tra Largo Garibaldi e Piazza Roma.

I lavori consistono nella realizzazione del I° lotto riguardante il tratto di strada compreso tra Largo Garibaldi e la strada di accesso al parcheggio retrostante il Municipio.

E’ prevista la rimozione e la sostituzione di parte della pavimentazione in porfido nei punti di maggior dissesto, cioè quello maggiormente interessato dal traffico veicolare. Inoltre, si procederà alla sistemazione di una piccola porzione di pavimentazione nell’area prospiciente il caffè letterario e limitrofe l’area interessata dalla rimozione totale.

Scusandoci per il disagio e ringraziando anticipatamente per la collaborazione, invitiamo la cittadinanza alla massima prudenza.

Icona documento 'Formato PDF'locandina_A3_lavori_piazza_roma.pdf (formato PDF - 363 KB)