Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2016 » Tavolo giovani

Affari generali e progettualità

Gabriella dott. Fontana
Tel. 02.90020.236
Fax 02.90020.238

Tavolo giovani

PRESENTAZIONE CANDIDATURE PER IL DIRETTIVO DEL TAVOLO GIOVANI

Il Consiglio comunale, nel 2013, ha istituito il TAVOLO DEI GIOVANI DEL COMUNE DI ZIBIDO SAN GIACOMO, organismo permanente, che si prefigge di studiare, evidenziare e suggerire problematiche attinenti alla realtà giovanile ed essere un punto di riferimento per i giovani del territorio, un luogo di proposte e di iniziative. All’interno del Tavolo Giovani, aperto a tutti coloro che, interessati alla realizzazione delle finalità istituzionali, ne condividono lo spirito e gli ideali, è nominato, a seguito di avviso pubblico, un Direttivo di 9 persone con il compito di coordinare le attività del Tavolo ed interfacciarsi con l’Amministrazione comunale.

A seguito di alcune dimissioni, si rende necessario integrare, sempre attraverso un pubblico avviso, il Consiglio Direttivo del Tavolo.

Chiunque fosse interessato, potrà presentare al Protocollo la propria candidatura: basta avere almeno 18 anni, essere residenti a Zibido San Giacomo ed avere voglia di impegnarsi in questa avventura!

Entro il 16 luglio.

In allegato il testo dell’avviso.

Icona documento 'Formato PDF'avviso_publico_tavolo_giovani.pdf (formato PDF - 64 KB)