Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2016 » Youth Network: spazi per creare

Comune di Pieve Emanuele

andrea.decrescenzo@comune.pieveemanuele.mi.it

Youth Network: spazi per creare

Hai tra i 18 e i 35 anni? Non studi e non lavori? Hai voglia di fare? Il Comune di Zibido San Giacomo partecipa, insieme al Comune di Pieve Emanuele (capofila) ed ai comuni del Piano Distretto Sociale 6 Asl MI2, e al Comune di Rozzano, al Piano delle Politiche giovanili 2015 con un progetto finanziato da Regione Lombardia "Youth Network: spazi per creare".

Il progetto intende individuare giovani ai quali offrire gratuitamente percorsi di formazione, orientamento e supporto professionale.

La domanda di adesione è da inviare all’indirizzo andrea.decrescenzo@comune.pieveemanuele.mi.it

Da scaricare: modalità di accesso, domanda di partecipazione e calendario dei corsi.

Icona documento 'Formato PDF'Modalita_di_accesso_PERCORSI_RIVOLTI_AI_GIOVANI_2016.pdf (formato PDF - 345 KB)
Icona documento 'Formato PDF'Calendario_PERCORSI_RIVOLTI_AI_GIOVANI_2016.pdf (formato PDF - 39 KB)
Icona documento 'Formato PDF'DOMANDA_DI_PARTECIPAZIONE.pdf (formato PDF - 462 KB)