Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2016 » Riqualificazione rete fognaria

Responsabile Settore Tecnico
Massimo Panara
Tel. 02.90020.206
Fax 02.90020.221

Riqualificazione rete fognaria

Dal 29 febbraio 2016 partiranno i lavori di rifacimento della rete fognaria lungo le Vie Matteotti e Allende.

Nel momento in cui l’intervento interesserà il tratto della via Matteotti, compreso tra il ponte sovrappassante la roggia Colombana e la via Allende sarà sospesa la circolazione veicolare, garantendo comunque la circolazione pedonale e l’accesso ai residenti.

Per garantire la circolazione veicolare nei restanti tratti, verrà, di volta in volta istituito il senso unico alternato mediante l’installazione di idonea segnaletica.

Scusandoci per il disagio e ringraziando anticipatamente per la collaborazione, invitiamo la cittadinanza al rispetto delle nuove norme temporanee, raccomandando nel contempo la massima prudenza.

Icona documento 'Formato PDF'locandina_A3_lavori_zibido_via_Allende_matteotti.pdf (formato PDF - 321 KB)