Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2016 » Comunicato stampa

Responsabile Settore Tecnico

Massimo Panara
Tel. 02.90020.206
Fax 02.90020.221

Pozzo gas: chiesti ulteriori approfondimenti

Zibido San Giacomo - 12 febbraio 2016

La società Appenine Energy spa sta eseguendo i carotaggi per predisporre la documentazione chiesta in sede di Conferenza di Servizi il 3 febbraio scorso. “Dovranno essere puntualmente adottate tutte le precauzioni e pienamente attuate tutte le misure di mitigazione/monitoraggio” si legge nel verbale. “La Conferenza del 3 febbraio scorso – precisa il sindaco Piero Garbelli – ha recepito le nostre ulteriori richieste fatte con una delibera di Giunta dell’1 febbraio scorso.
Prevedendo una seconda convocazione per analizzare tutti gli aspetti relativi alla tutela del paesaggio”.

Maggiori dettagli nel comunicato stampa allegato.

Icona documento 'Formato PDF'zibido_-_12_febbraio_2016_-_carotaggi_area_pozzo_gas.pdf (formato PDF - 188 KB)