Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2016 » Comunicato stampa

Responsabile Settore Tecnico
Massimo Panara
Tel. 02.90020.206
Fax 02.90020.221

Zibido San Giacomo (febbraio 2016) – È in programma mercoledì 3 febbraio a Bologna, presso la sede del MISE – Ufficio Minerario (Ufficio del Ministero per lo sviluppo economico) la prima conferenza di servizi che dovrà esaminare l'istanza di autorizzazione alla perforazione del pozzo esplorativo per idrocarburi liquidi e gassosi “Moirago 1dir”.

Un incontro durante il quale il sindaco Piero Garbelli ribadirà la posizione assunta dal Comune, anche in seguito al costante confronto con le commissioni consiliari e i cittadini, rinnovando richieste già avanzate a Regione Lombardia, oltre a una “verifica attenta e puntuale delle capacità tecnico-economiche della società Apennine Energy spa”.

Maggiori dettagli nel comunicato allegato.

Icona documento 'Formato PDF'Zibido_-_3_febbraio_2016_-_pozzo_gas.pdf (formato PDF - 187 KB)