Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » news 2015 » Comunicato stampa

Affari generali e progettualità

Gabriella dott. Fontana
Tel. 02.90020.236
Fax 02.90020.238

Con un nuovo decreto, la direzione generale Università, Ricerca e Open innovation ha riconosciuto la legittimità dell’azione amministrativa, decretando il ritiro della sospensiva che aveva bloccato il versamento di 257.113,75 euro

Zibido San Giacomo (14 dicembre 2015) – Regione Lombardia, ottenute maggiori informazioni dalla Procura di Pavia e accertata la legittimità dell’azione svolta dal Comune di Zibido San Giacomo, ha deciso di “ritirare la sospensione del pagamento” del saldo dell’operazione “Museo Salterio – Officina del gusto”. Presto entreranno nelle casse comunali gli attesi 257.113,75 euro, senza che sia stato necessario il pronunciamento del Tribunale amministrativo regionale. Il Comune, infatti, si era rivolto al Tar dopo aver chiesto a Regione di rivedere, in autotutela, un provvedimento che appariva ingiustificato e privo di fondamenti giuridici.

Maggiori dettagli nel comunicato allegato.

Icona documento 'Formato PDF'Zibido_San_Giacomo_-_Regione_pagherx_il_saldo_per_il_MUSA_x3x-1.pdf (formato PDF - 191 KB)