Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » news 2015 » 4 novembre

Affari generali e progettualità

Gabriella dott. Fontana
Tel. 02.90020.236
Fax 02.90020.238

4_novembre4 novembre - Giornata dell'unità nazionale e delle forze armate

A quanti hanno perso la vita in tutte le guerre, va la nostra riconoscenza per quello che hanno dato e per quello che continuano a dare in Italia e nelle missioni nel mondo per difendere i valori universali di Libertà, di Pace e di Democrazia. La celebrazione della Giornata dell'Unità nazionale e delle Forze Armate, nel ricordo della Grande Guerra, si colloca nell'ambito del percorso storico della memoria, in occasione delle celebrazioni del centenario del primo conflitto mondiale, che vede in tutta Italia una serie di iniziative culturali.

Programma:

Mercoledì 4 novembre
Ore 9.30 - Piazza Roma:

• Commemorazione presso il Monumento ai Caduti recentemente restaurato. Al termine, un ricordo sarà posto presso le lapidi nei cimiteri.

Icona documento 'Formato PDF'4_novembre_2015.pdf (formato PDF - 779 KB)