Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » news 2015 » Corso di formazione

museo_news
Museo Salterio

Via Alzaia Naviglio Pavese 5
20080 Zibido San Giacomo (M)

Fax 02.90020238

info@museosalterio.it

www.museosalterio.it

Corso di formazione

IL TERRITORIO PER IL VOLONTARIATO, VOLONTARI PER IL TERRITORIO

Il Comune di Zibido San Giacomo, in collaborazione con AFOL Sud Milano e il Comune di Buccinasco, promuove un corso di formazione gratuito che si rivolge alla collettività con particolare attenzione alle fasce afferenti all'attività educativa e strutturale del territorio. Il percorso avrà lo scopo di coinvolgere e responsabilizzare gli attori del territorio, con particolare attenzione alle Pro Loco ma anche ai singoli cittadini che hanno desiderio di impegnarsi per il proprio paese, in un’ottica d’integrazione delle diverse professionalità.

A partire da mercoledì 11 novembre.

Nel volantino il programma del corso e le modalità di iscrizione.

Icona documento 'Formato PDF'Corso_volontariato_Territ.pdf (formato PDF - 642 KB)
Icona documento 'Formato PDF'MOD_7.7_ISCRIZIONE_xaltrox.pdf (formato PDF - 239 KB)