Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » news 2015 » Spazio compiti

Spazio Igloo

Via Curiel 13
20080 Zibido San Giacomo (Mi)

cell. 333/3881614
igloozibido@gmail.com
facebook.com/igloo.zibidosangiacomo

Logo Spazio Igloo

Spazio compiti

APRE LO SPAZIO COMPITI AL MUSA!

Il 23 ottobre si avvia presso la Biblioteca del Museo Salterio-Officina del gusto e del paesaggio, in Moirago, uno Spazio Compiti assistito, per i ragazzi che frequentano la scuola secondaria di primo grado.

Questo servizio, in collaborazione con lo Spazio Igloo (Afol Sud Milano), ha come scopo non solo dare supporto allo studio e all'apprendimento scolastico, ma anche offrire ai ragazzi la possibilità di relazionarsi con gli altri, di fare gruppo e quindi di sentirsi parte di una comunità. Saranno presenti educatori attenti alle caratteristiche e capacità di ogni ragazzo per incoraggiare la curiosità, la motivazione allo studio e il desiderio di imparare insieme. Il servizio è gratuito e, in via sperimentale, funzionerà ogni venerdì dalle 15 alle 17.

Il medesimo Spazio Compiti è attivo presso il Centro Civico di Badile sempre il venerdì dalle 15,30 e presso San Giacomo, Spazio Igloo, nei giorni di martedì, giovedì e venerdì dalle 15.00 alle 17.00