Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » news 2015 » Comunicato stampa

Affari generali e progettualità

Gabriella dott. Fontana
Tel. 02.90020.236
Fax 02.90020.238

COMUNICATI STAMPA

L'assessorato lombardo ha deciso di liquidare tutti i Comuni interessati dal progetto “Camminando sull'acqua – Terre fertili”, escludendo Zibido San Giacomo senza alcuna motivazione valida. Il sindaco Garbelli chiede un incontro urgente all'assessore regionale alle attività produttive Mario Melazzini

Zibido San Giacomo (30 settembre 2015) – Regione Lombardia ha sospeso il saldo di quanto dovuto per il progetto “Museo Salterio- Officina del gusto”. La decisione, assunta con un decreto del 5 agosto scorso, è stata resa nota agli uffici comunali di Zibido San Giacomo solo nei giorni scorsi. E dopo una rapida verifica delle motivazioni, il sindaco Piero Garbelli ha chiesto un incontro urgente con l'assessore Mario Melazzini. Anche perché la stessa Regione Lombardia ha riconosciuto, nel suo decreto, “la completezza e la coerenza della documentazione presentata dal capofila”, cioè dal Comune di Zibido San Giacomo.

Maggiori dettagli nel comunicato allegato.

Icona documento 'Formato PDF'zibido_-_Regione_sospende_saldo_MuSa.pdf (formato PDF - 198 KB)