Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » news 2015 » Spazio igloo

Spazio Igloo

Via Curiel 13
20080 Zibido San Giacomo (Mi)

cell. 333/3881614
igloozibido@gmail.com
facebook.com/igloo.zibidosangiacomo

Logo Spazio Igloo

Spazio igloo

Il 22 settembre riapre l’IGLOO E RIPRENDONO LE ATTIVITA’ DELLO SPAZIO 0-3 E DELLO SPAZIO COMPITI DEI RAGAZZI.

LO SPAZIO 0-3 Continua la proposta di uno spazio gioco per bambini da 0 a 3 anni accompagnati da adulti (genitori, nonni, tate…).
Offre ai bambini uno spazio accogliente dove poter giocare, divertirsi, socializzare, manipolare materiali diversi, fare insieme una piccola merenda. Lo Spazio 0-3 offre agli adulti che accompagnano i bambini un tempo rilassato dove si possono fare chiacchiere costruttive con le educatrici e con gli altri adulti che condividono il tempo e gli spazi.

Quando: MARTEDI’, MERCOLEDI’ E GIOVEDI’ dalle 9.30 alle 12.30

Attività gratuita SPAZIO STUDIO ASSISTITO Studiare in modo individuale ed in piccoli gruppi al fine di arrivare a scuola preparati.
Educatori ed insegnanti daranno indicazioni sull’apprendimento di un corretto metodo di studio, organizzazione e ottimizzazione del tempo.

Quando: Martedì, giovedì e venerdì dalle 15 alle 17 Attività gratuita

Per info: 333.3881614 PROSSIMAMENTE…….Apertura dello spazio di studio assistito a Badile e Moirago e Corsi di tempo libero