Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » news 2015 » Dote sport

Ufficio Sport e tempo libero

Nicoletta Vecera
Tel. 02.90020.232
Fax 02.90020.238

Dote sport

SPORT

dote_sport Il Comune di Zibido San Giacomo ha aderito alla iniziativa DOTE SPORT promossa dalla Regione Lombardia.

Si tratta di un provvedimento che prevede un contributo per consentire ai nuclei familiari in condizioni economiche meno favorevoli di avvicinare comunque i propri figli allo sport. Un rimborso - integrale o parziale - delle spese sostenute nel periodo settembre 2015 - giugno 2016 per consentire ai figli minori di svolgere attività sportive o seguire corsi che:

• prevedano il pagamento di quote di iscrizione e/o di frequenza;
  • abbiano una durata continuativa di almeno sei mesi;
  • siano svolte da associazioni o società sportive dilettantistiche iscritte al Registro Coni o affiliate a Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate, Enti di Promozione Sportiva.

Scarica l’allegato per verificare requisiti e modalità di partecipazione.
Le domande dovranno essere presentate entro il 19 ottobre 2015 alle ore 16
L’Ufficio Sport del Comune è a disposizione per ogni informazione e per eventuali necessità di supporto alla presentazione della domanda, ai recapiti indicati a lato.

Icona documento 'Formato PDF'locandina_dote_sport.pdf (formato PDF - 1675 KB)