Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » news 2015 » Garanzia Giovani

Affari generali e progettualità

Gabriella dott. Fontana
Tel. 02.90020.236
Fax 02.90020.238

Garanzia Giovani

SERVIZIO CIVILE REGIONALE: E’ ANCORA DISPONIBILE UNA POSIZIONE PER IL PROGETTO AMBIENTE presso il COMUNE DI ZIBIDO SAN GIACOMO

Se sei un giovane dai 18 ai 29 anni non compiuti e NON stai né studiando né lavorando accedi al portale di Garanzia Giovani

www.garanziagiovani.regione.lombardia.it

e scegli come ente ANCI Lombardia.

La tua candidatura sarà esaminata e se sarai scelto potrai partecipare all’iniziativa del Comune impegnandoti per circa 20 ore alla settimana.
Ai giovani volontari è riconosciuto un assegno mensile di 433,80 euro e la certificazione finale delle competenze acquisite. Iscrizioni entro il 15 luglio.

Icona documento 'Formato PDF'Giuda_per_i_giovani_AvvioSettembre.pdf (formato PDF - 404 KB)