Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » news 2015 » Civica benemerenza 2015

Affari generali e progettualità

Gabriella dott. Fontana
Tel. 02.90020.236
Fax 02.90020.238

Civica benemerenza 2015

Il Comune di Zibido San Giacomo, interprete dei desideri e dei sentimenti della cittadinanza, ritiene doveroso dare un pubblico riconoscimento a tutti coloro che, con opere concrete nel campo delle scienze, delle lettere, delle arti, dell’industria, del lavoro, della scuola, dello sport, con iniziative di carattere sociale, assistenziale, filantropico, per atti di coraggio, per particolari manifestazioni d’amore verso la Comunità locale, contribuiscono in modo significativo alla crescita sociale e civile di Zibido San Giacomo, aumentandone il prestigio.

Le proposte possono essere inoltrate dal Sindaco, dai Consiglieri Comunali, dagli Assessori, nonché da Enti e dai singoli cittadini che, per la loro conoscenza diretta, siano in grado di segnalare i soggetti ritenuti degni di essere pubblicamente riconosciuti benemeriti mediante civica benemerenza.

Dette proposte devono essere corredate da adeguata documentazione contenente le motivazioni e qualsiasi altro elemento utile alla loro valutazione.

Le segnalazioni, indirizzate alla Giunta comunale, devono pervenire entro il 15 luglio 2015.

Icona documento 'Formato PDF'candidature_benemerenze2015.pdf (formato PDF - 812 KB)