Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » news 2015 » Servizio civile regionale

Affari generali e progettualità

Gabriella dott. Fontana
Tel. 02.90020.236
Fax 02.90020.238

Servizio civile regionale

Il Comune di Zibido San Giacomo avvia il servizio civile regionale!
Puoi aderire partecipando ai progetti che attiveremo nel settore assistenza/cultura/tutela ambientale, proponendo la tua candidatura entro il 16 aprile 2015.

Se sei un giovane dai 18 ai 29 anni non compiuti e NON stai né studiando né lavorando accedi al portale di Garanzia Giovani www.garanziagiovani.regione.lombardia.it e scegli come ente ANCI Lombardia.
La tua candidatura sarà esaminata e se sarai scelto potrai partecipare all’iniziativa del Comune impegnandoti per circa 20 ore alla settimana.
Ai giovani volontari è riconosciuto un assegno mensile di 433,80 euro e la certificazione finale delle competenze acquisite.

Icona documento 'Formato PDF'Volantino_servizio_civile_OK.pdf (formato PDF - 198 KB)
Icona documento 'Formato PDF'Guida_per_i_giovani.pdf (formato PDF - 593 KB)