Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » news 2015 » Applicazione Where are U

AreU

Telefono : 02/67129001
Fax : 02/67129002
direzione.generale@areu.lombardia.it
sito internet

Applicazione Where are U

SICUREZZA

Durante l’estate è stata lanciata Where Are U, la app dell’Azienda Regionale di Emergenza Urgenza che permette di effettuare una chiamata di emergenza e inviare contemporaneamente la posizione esatta del chiamante alle Centrali del Numero Unico dell’Emergenza (NUE) 112 della Lombardia tramite il sistema satellitare Gps, permettendone così la localizzazione istantanea.

Una app particolarmente utile quando non si conosce o non si è in grado di fornire dati precisi sulla propria posizione, informazione chiave da riferire sempre a qualsiasi servizio di emergenza per consentire di effettuare un intervento tempestivo.
L’applicazione è gratuita ed è al momento disponibile per IOS, ANDROID e WINDOWS PHONE.

E’ possibile scaricarla da where.areu.lombardia.it

oppure su Apple App Store, Google Play Store o Windows Phone App Store, cercando “112 Where ARE U”

Per maggiori dettagli rimandiamo al sito dell'Azienda Regionale di Emergenza Urgenza