Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » news 2015 » Festa della donna

Banca del Tempo

zibidosgbancadeltempo@gmail.com

Festa della donna

festa_donna_big8 Marzo 2015
Festa della donna

Vi aspettiamo alle ore 15:00 con tante iniziative per festeggiare tutte le donne!
Si potranno ammirare: la mostra fotografica “la bellezza creativa“ a cura di Luigia Introini e i lavori artigianali “Il talento nelle mani delle donne”.

Ci sarà la consegna della coperta di benvenuto, creata dalle donne della Banca del Tempo, per primo bambino nato nel 2015.

Assisteremo ad un recital musicale: “Le donne di Leon Tolstoj”, che prende spunto da uno dei maggiori narratori di tutti i tempi: Leon Tolstoj.
Infine, i ragazzi della scuola media ci faranno assistere a: Danze e poesia.

Inziativa realizzata con la collaborazione del Comitato Donne e della Banca del Tempo di Zibido San Giacomo.

Corte Cascina San Pietro
San Pietro Cusico
Domenica 8 marzo 2015 - ore 15

Icona documento 'Formato PDF'locandina_festa_della_donna.pdf (formato PDF - 552 KB)