Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » news 2015 » Carnevale

Affari generali e progettualità

Gabriella dott. Fontana
Tel. 02.90020.236
Fax 02.90020.238

Carnevale

Causa avverse condizioni atmosferiche, l'animazione di Carnevale si svolgerà a Corte San Pietro, a San Pietro Cusico, per le ore 15.
Non ci sarà il tradizionale corteo dei carri allegorici per le vie del paese.

Si potranno comunque gustare frittelle, patatine, chiacchiere e tanto altro, a cura della Parrocchia e delle Associazioni del Territorio.

carnevale_bigL'Amministrazione Comunale invita al Carnevale in Piazza, Sabato 21 febbraio 2015

• Ore 14.30 - ritrovo presso parcheggio Colombana (fraz. Zibido)
  • Ore 15.00 - sfilata dei carri allegorici per le vie del paese
  • Ore 15.30 - arrivo in Piazza Roma e animazione per bambini

All'arrivo frittelle, patatine, chiacchiere e tanto altro, a cura delle Associazioni del Territorio

Buon divertimento !

Si ringraziano la Protezione Civile, le associazioni del territorio, il Tavolo Giovani, gli oratori parrocchiali e le Aziende Agricole che hanno messo a disposizione il loro personale e i loro mezzi.