Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » news 2015 » Avviso di selezione personale

Ufficio Personale

Claudia Regogliosi
Tel. 02.90020.218
Fax 02.90020.240

Avviso di selezione personale

BANDI DI CONCORSO

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER EVENTUALI ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI ISTRUTTORE TECNICO - (CAT. C1)

IL RESPONSABILE DEL SETTORE SOCIO ECONOMICO, In esecuzione della propria determinazione n°15 dell’11/02/2015, RENDE NOTO che è indetto una selezione per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato di n°1 Istruttore Tecnico – Cat. C1

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le domande, secondo lo schema allegato, che gli interessati devono presentare, entro le ore 12.00 del giorno 27/02/2015 secondo una delle seguenti modalità:

• a mano direttamente all’ufficio Protocollo del Comune di Zibido San Giacomo negli orari di apertura;
  • inoltrate a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente recapito: Comune di Zibido San Giacomo – Piazza Roma, 1 – C.A.P: 20080 Zibido San Giacomo (Mi)

Verranno esaminate le sole domande spedite entro il termine e pervenute entro sette giorni lavorativi dal giorno successivo la data di scadenza del bando.
Il termine deve intendersi come perentorio e le domande pervenute oltre la scadenza o prive dei documenti e delle dichiarazioni richieste non saranno valide

Icona documento 'Formato PDF'bando_di_concorso.pdf (formato PDF - 290 KB)
Icona documento 'Formato PDF'schema_di_domanda_di_partecipazione.pdf (formato PDF - 190 KB)