Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2014 » La giunta nelle frazioni

Affari generali e progettualità

Gabriella dott. Fontana
Tel. 02.90020.236
Fax 02.90020.238

La giunta nelle frazioni

logo_giuntafrazioneIl Sindaco e la Giunta incontrano le frazioni per approfondire con i cittadini argomenti di particolare interesse generale o circoscritti alla frazione stessa.

Per iniziare, sono state programmate due date:

• a Badile il 25 ottobre ore 10:30 presso il Centro Civico
  • a Moirago l’8 novembre ore 10:30 presso il Centro Civico.

Si tratta di un’opportunità da non perdere per dialogare, aprire confronti costruttivi, condividere soluzioni e progetti che rispondano a esigenze della frazione.

Al termine potranno essere fatti sopralluoghi per vedere e trovare soluzioni ai vari problemi.

Nell’occasione, sarà presentato il “Vigile di frazione” che diventerà il referente del proprio territorio.

Icona documento 'Formato PDF'la_giunta_nelle_frazioni.pdf (formato PDF - 619 KB)