Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2014 » Agricoltura Milano Festival

Agricoltura milano Festival

sito internet

Agricoltura Milano Festival

Dal 2 al 6 ottobre, la seconda edizione di AGRICOLTURA MILANO FESTIVAL, promosso e organizzato da AIA, Associazione di Idee per l’Agricoltura in collaborazione con il Parco Agricolo Sud Milano e il supporto dell’Assessorato all’Agricoltura del Comune di Milano.

L’edizione di quest’anno, attraverso eventi, convegni, presentazioni e corsi, offre il proprio contributo all’analisi dell’azienda agricola dell’area metropolitana milanese.

Quest’anno tre specifiche iniziative che si svolgono sul territorio del Comune di Zibido San Giacomo sono state ricomprese nel Festival.

Icona documento 'Formato PDF'Programma_AMF_2014.pdf (formato PDF - 2486 KB)
Icona documento 'Formato PDF'Iniziativa_VITA-VEGETATIVA.pdf (formato PDF - 1599 KB)
Icona documento 'Formato PDF'Iniziativa_ZIBIDO_Cx-GRANDE.pdf (formato PDF - 1650 KB)
Icona documento 'Formato PDF'Iniziativa_ZIBIDO_RESTAURO.pdf (formato PDF - 1566 KB)