Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » 2014 » Non solo rock

banner_tavolo_giovani

Andrea Giacomelli

cell. 334.70.84.376

Non solo rock

Il Tavolo Giovani è lieto di invitarti al NON SOLO ROCK in… CASCINA!!!

Sabato 28 Giugno 2014, ore 18.00
Cascina San Francesco

Una serata divertente arriverà presto in CASCINA: birra, patatine, salamelle, riso e altro ancora VI ASPETTA!

Musica Rock, direttamente da Cuori Infranti, che farà tremare le vostre gambe per poter saltare e ballare nel verde di Cascina San Francesco. E…non solo….Durante la serata potrai partecipare ad un concorso “foto più simpatica” e vincere un favoloso premio!!!!

Per maggiori informazioni segui la pagina Facebook https://www.facebook.com/tavologiovanizsg

Il Tavolo Giovani è un gruppo di circa 20 ragazzi, dai 17 ai 30 anni, che cerca di monitorare la situazione giovanile, cercando di capire le esigenze dei giovani e creando eventi per i giovani sul territorio, anche attraverso manifestazioni. Il gruppo è aperto a nuovi iscritti

Icona documento 'Formato PDF'Locandina_Non_solo_rock_in_cascina_2014.pdf (formato PDF - 1085 KB)